Necrologi a Brescia

necrologi Brescia

I necrologi sono annunci funebri, che possono essere pubblicati su richiesta dei familiari del defunto sulle apposite sezioni dei quotidiani, delle riviste o su siti web specializzati, con lo scopo di comunicare alla propria comunità la scomparsa di una persona cara.

L'annuncio contiene solitamente le generalità del defunto, e può essere arricchito da qualunque ulteriore informazione i suoi cari ritengano necessaria, come la data e l'orario dei funerali.


Il personale dell'agenzia Damioli offre la propria completa disponibilità alle famiglie per prendere in carico tali pubblicazioni.

La pubblicazione

Ad occuparsi della redazione e pubblicazione dei necrologi, oltre ai familiari, possono essere gli amici o i conoscenti della persona scomparsa, contribuendo con questo semplice gesto a condividere il dolore dei parenti e ad esprimere le proprie condoglianze.


Il necrologio ha la funzione di onorare la memoria di una persona che non è più tra noi, e per questo oggigiorno tutti i principali quotidiani dedicano almeno una piccola sezione a questo genere di pubblicazioni.


Le Onoranze Funebri Damioli offrono la propria disponibilità a tutte le famiglie di prendere in carico i necrologi: in tal modo il sostegno assicurato ai clienti è completo, consentendo loro di non doversi preoccupare, se lo desiderano, nemmeno del più piccolo dettaglio in circostanze gravose come quelle del lutto.

Per richiedere la pubblicazione di un necrologio: +39 030 303172

Share by: